Usa il codice: CORSI20 per il 20% di sconto su tutti i corsi nel carrello!

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE SLIM

Impara a riconoscere i parametri del balance point per creare una struttura ungueale sottile ma allo stesso tempo resistente.
Sara Drusian

Sara Drusian

Nail Educator

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE SLIM

Impara a riconoscere i parametri del balance point per creare una struttura ungueale sottile ma allo stesso tempo resistente.

IL CORSO INCLUDE

Se ti manca il materiale:

Sei già iscritto? Accedi

Condividi il corso:

Condividi il corso
Condividi il corso

297 iscritti al corso
Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
€39,90
Inizia
This corso is currently closed

A chi è rivolto il Corso Ricostruzione Unghie Slim

Il Corso Ricostruzione Unghie Slim  è rivolto a tutte le appassionate del settore che hanno già frequentato un corso di ricostruzione base e che vogliono dare una nuova eleganza alla struttura; ovvero delle unghie molto sottili senza bombatura. Essendo un corso di livello intermedio, è consigliato principalmente a chi ha già delle buone conoscenze di onicotecnica. 

Che cosa tratta il corso Ricostruzione Unghie Slim?

In questo Corso di Ricostruzione Unghie Slim imparerai a realizzare ricostruzione in gel sottilissime, ma estremamente resistenti. A differenza dell’allungamento in gel classico infatti, la bombatura nelle unghie slim non è visibile nemmeno lateralmente. Come ben sappiamo, la bombatura è un aspetto fondamentale di qualsiasi ricostruzione unghie in gel, perché impedisce che l’unghia si spezzi. La Bombatura infatti protegge l’unghia da traumi o sollevamenti, allungando la durata del trattamento. In parole povere, Il principale ruolo della bombatura è quello di proteggere il punto di stress, accentuando la struttura dell’unghia. 

Ma allora come si può realizzare una Ricostruzione Unghie Ultra Slim senza evitare che si spezzi? Semplice, imparando ad individuare e trattare il Balance Point; ovvero il punto di equilibrio della struttura. Con questa tecnica sarà inoltre possibile correggere tutte le alterazioni di direzione delle unghie. Il Balance Point è fondamentale per bilanciare la struttura di tutte le forme che puntano ad essere sottili e naturali. Questa tecnica si crea tenendo conto dell’Apice (ovvero il punto di maggiore altezza), nonché la parte in cui si appoggerà inizialmente il prodotto. L’unghia rimarrà così dritta e parallela, rendendola più resistenza agli urti.

Perché preferire la forma Slim a quella classica?

Negli ultimi anni la tecnica di ricostruzione unghie Slim ha preso sempre più piede fino a diventare uno dei trattamenti di allungamento unghie più richiesti dal mercato. A differenza dell’unghia classica, l’unghia Slim è molto più fine e naturale, rendendo questa tipologia di ricostruzione unghie più adatto per matrimoni e ricevimenti. Avendo una bombatura molto meno evidente infatti, la Ricostruzione Unghie Slim è il tipo di allungamento che generalmente si consiglia quando la cliente vuole avere un risultato discreto ma comunque d’effetto. Essendo tuttavia una tecnica lievemente più complessa rispetto alla classica ricostruzione unghie con cartina, la realizzazione dell’unghia slim richiede una certa manualità ed esperienza. Per far apprendere in maniera efficace e veloce l’allungamento unghie più in voga in questo momento, abbiamo deciso di realizzare questo corso online di Ricostruzione Unghie Slim, suddiviso in 8 lezioni.

In questo corso di ricostruzione unghie slim imparerai:

  • la differenza tra unghia slim e unghia classica e i relativi vantaggi
  • Saprai riconoscere l’abile e quindi a creare il Balance point, per realizzare forme sottili ed eleganti ma estremamente resistenti
  • La limatura Square e oval, ovvero le forme di manicure più classiche in versione slim
  • Correggere le unghie con alterazione di direzione rimettendole in asse corretto, senza quindi aver bisogno di effettuare una bombatura evidente. 

Vautazioni e Recensioni

4.7
Media Valutazioni
7 Valutazioni
5
5
4
2
3
0
2
0
1
0
Ti è piaciuto il corso? Lascia una recensione!
Simona Trunzo
Postato 7 giorni fa
Spiegazione perfetta

Insegnante molto brava spiega alla perfezione passaggio per passaggio

×
Preview Image
Simona Cortese
Postato 4 mesi fa
Eccellente

Posso solo consigliare questo corso, spiegazione dei passaggi molto dettagliate, peccato per alcune inquadrature.

×
Preview Image
gloriavalente
Postato 5 mesi fa
ottimo corso!!

insegnante bravissima, riprese molto nitide e sufficientemente ravvicinate per vedere meglio le tecniche spiegate. ci vuole pratica per questo tipo di tecnica ma il corso dà delle OTTIME basi su cui lavorare!

×
Preview Image
granatasara91
Postato 5 mesi fa
Corso unghia slim

Corso spiegato bene E lo consiglio. in alcuni punti fuori inquadratura e avrei preferito vedere bene i passaggi più da vicino. Il certificato non dovrebbe avere una data di completamento? Attendo un gentile riscontro.

×
Preview Image
Tiziana Simonetti
Postato 5 mesi fa
Corso molto bello

Scusate ma solo a me il certificato non esce il nome Durante la stampa?ottimo corso cmq penso anch'io che sarebbe stato bello vedere il refill

×
Preview Image
Barbara Turco
Postato 5 mesi fa
Unghie favolose

Molto brava a spiegare seguirò altri corsi fatti da lei. anche se la tecnica non è cosi semplice dovrò fare pratica un po.

×
Preview Image
Roberta Maggi
Postato 5 mesi fa
Corso fantastico

L'insegnante spiega benissimo, avrei preferito qualche immagine più ravvicinate, e anche in caso di refil sapere la procedura che non è incluso nel video! Rispetto a tanti corsi online trovati in giro questi della gimar sono molto validi!

×
Preview Image
Mostra più recensioni
Ti è piaciuto il corso? Lascia una recensione!

€39,90

IL CORSO INCLUDE

1 ora e 30 min di videolezioni

Accesso illimitato al corso

Supporto del docente

Certificato di fine corso

Torna su