Impara a riconoscere i parametri del balance point per creare una struttura ungueale sottile ma allo stesso tempo resistente.

Sei alla ricerca di un corso ricostruzione unghie online? Abbiamo quello che fa per te!
Impara a riconoscere i parametri del balance point per creare una struttura ungueale sottile ma allo stesso tempo resistente.
Il corso AVANZAMENTO GEL è rivolto a tutte le persone appassionate del settore unghie, NON principianti che
vogliono imparare la tecnica della french inversa, più conosciuta come “french a incastro” o “a muretto”.
Lunghe, corte, tonde, quadrate o a mandorla. Monocolore o disegnate. Il fenomeno Nails che dir si voglia fa parte del nostro quotidiano e ormai tutte noi prestiamo massima attenzione alla cura delle mani.
Facciamo un salto indietro nel passato, quali sono le vere origini della ricostruzione unghie?
Civiltà egizie e cinesi usavano portare unghie molto lunghe ed impreziosite di decorazioni dorate per dimostrare l’appartenenza ai ceti sociali elevati. Nell’800 invece si utilizzava una specie di pasta di polvere diluita. Nel ‘900 le attrici invece sfoggiavano meravigliose unghie applicate temporaneamente a volte ricavate da calchi in porcellana.
La vera svolta si presentò però negli anni 50 quando venne prodotto il primo smalto e grazie all’intuizione di un dentista di Philadelphia, si iniziarono a utilizzare resine odontoiatriche per l’allungamento ungueale. Con il tempo le aziende iniziarono a produrre prodotti con materiali non nocivi e a rendere la ricostruzione unghie un metodo sicuro con lo scopo curativo e non solo estetico.
Il boom arrivò in Italia solo all’inizio degli anni 2000 e fu un’escalation inarrestabile.
Nacquero accademie e si formarono vere e proprie professioniste dell’unghia.
L’ultimo muro è stato abbattuto con l’avvento della digitalizzazione e del social. Chiunque può provare e imparare comodamente da casa. Non si saranno più le onicotecniche improvvisate, ma ci saranno professioniste che avranno deciso di formarsi !!!
I corsi unghie online di gimar beauty academy sono finalizzati proprio all’accessibilità per tutti con un prezzo competitivo sul mercato e un programma accademico condotto da personale docente professionista del settore.
Hai sempre sognato di sedere al banco e rendere le mani delle tue clienti perfette?
Questo è il corso di ricostruzione unghie che fa per te.
Il corso gel base inizia con una parte teorica dove spieghiamo come e quando andare a trattare un’unghia partendo proprio dalle nozioni base di anatomia ungueale.
Potrai utilizzare diverse tipologie di gel e capire cosa significa lavorare con diverse densità.
La french stesa a pennello e la stesura monocolore saranno solo la ciliegina sulla torta perchè il lavoro vero lo imparerai con il posizionamento e il taglio della cartina (nail form) che sarà l’asso nella manica per creare un’unghia perfetta.
Imparerai anche a ricostruire su unghie onicofagiche (mangiate) con la costruzione del ponte. A questo punto già ti vedo cliccare su “Lo voglio” , cosa aspetti?
Frequentare un corso di ricostruzione unghie con un’insegnante di grande esperienza come Sara Drusian è sicuramente un valore aggiunto. Mettere delle buone basi di partenza che rappresenteranno le fondamenta del tuo lavoro è importantissimo. Abbiamo quindi deciso di non tralasciare nulle inserire nel programma tutto quello che la nostra esperienza sul campo ci ha insegnato. Il corso ricostruzione gel è composta da più di 20 lezioni che in totale durano quasi quanto una giornata di lavoro. Avevi mai visto un corso del genere?
Il vantaggio senza alcun dubbio è la possibilità di rivedere le lezioni singole e già divise per argomento, ogni volta che ne avrai la necessità.
Il prezzo del corso ricostruzione unghie che proponiamo sulla nostra piattaforma , ricordandoti che sono video che potrai rivedere sempre, è tra i migliori e più competitivi del web. E non è tutto….a fine corso, potrai scaricare il tuo attestato personale.